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Il priming nel legal marketing: orientarlo deontologicamente

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Il priming nel legal marketing: orientarlo deontologicamente

Legal marketing: professionalmente evolvere | 01 Luglio 2020

Il priming nel legal marketing: orientarlo deontologicamente

di Laura Biarella – Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista

È essenziale l’impiego accurato di immagini, termini linguistici e colori, riferiti al legal branding, per poter innescare, nei potenziali clienti, associazioni positive coi servizi offerti. Il priming nel marketing è una tecnica che può avere un impatto enorme in termini di nuova clientela: rinnovata progettazione o modifiche mirate, alla struttura del sito, ai contenuti del blog o dei post, significa migliorare drasticamente conversione di avventori in clienti. Gli esempi, le tattiche e le idee, illustrate in questo contributo, vanno plasmate sul legal brand che si intende promuovere, sempre puntando la bussola sui canoni deontologici. Il priming trend, nel palinsesto delle strategie di legal marketing, se deontologicamente orientato, è sostenibile e solidale, in una parola, legal-friendly!