Italian Italian English English Arabic Arabic
Search

Valutazioni negative per vetustà dell’albergo e qualità dei servizi non giustificano la contrazione dei ricavi

LAW FIRM - STUDIO LEGALE PAOLO SPATARO > Law-Firm News  > Valutazioni negative per vetustà dell’albergo e qualità dei servizi non giustificano la contrazione dei ricavi

Valutazioni negative per vetustà dell’albergo e qualità dei servizi non giustificano la contrazione dei ricavi

accertamento fiscale | 25 Maggio 2020

Valutazioni negative per vetust dellalbergo e qualit dei servizi non giustificano la contrazione dei ricavi

di Attilio Ievolella

Legittimo per i Giudici l’accertamento operato dal Fisco. Corretti i calcoli operati per ricostruire i ricavi effettivi, superiori a quelli dichiarati ufficialmente. Nessuna rilevanza per le valutazioni negative della clientela su condizioni dell’immobile e qualità dei servizi offerti.

(Corte di Cassazione, sez. Tributaria, ordinanza n. 9438/20; depositata il 22 maggio)